Chi siamo
La RDP STUDIO nasce come struttura pluridisciplinare nel febbraio del 2004 grazie alla passione nella propria professione di due soci l’Arch. Freddy Di Prisco e l’Arch. Claudio Rocca.
Entrambi con esperienze professionali maturate negli anni precedenti sia in proprio che come collaboratori di diversi Studi di architettura.
Lo Studio svolge attività negli ambiti della progettazione architettonica, urbanistica, commerciale ed interior design, assicurando la gestione dell’intero iter progettuale avvalendosi della collaborazione di uno staff interno,repliche rolex formato dai professionisti validi che rendono completa la gamma dei servizi integrati di carattere tecnico – burocratico.
Matrice comune nelle diverse tappe del progetto è una metodologia che pone particolare attenzione all’analisi prestazionale e ai valori funzionali ed espressivi dello scenario con cui ci si confronta.
Nella fase di progettazione lo studio organizza tutti gli strumenti necessari per un corretto sviluppo del procedimento coordinando gli iter autorizzativi, gli aspetti esecutivi, architettonici e tecnico–strutturali, seguendo con competenza le fasi di realizzazione attraverso l’attività di Direzione dei Lavori , perizie tecniche e giurate, certificati energetici e d’impatto acustico. Inoltre offre servizi di consulenza, redazione e presentazione pratiche edili nonché servizi catastali (accatastamento, Docfa, visure). In materia di sicurezza si occupa del coordinamento della sicurezza nei cantieri in fase progettuale ed esecutiva (Testo unico D.Lgs.81/2008). Nella consapevolezza delle sfide sempre più complesse da affrontare, lo Studio ha intrapreso negli ultimi anni una vasta trasformazione attraverso l’adozione estensiva delle tecnologie informatiche.replica watches uk
Il conseguente sviluppo tecnico e disciplinare costituisce un risultato di grande valore culturale il cui frutto consiste nell’innalzamento dei livelli di responsabilità individuale e nella costante ricerca di rinnovamento metodologico, tecnologico e progettuale.
Collaboratori: Arch. Rosina Domolo, Ing. Andrea Rocca, Disegnatore Tecnico Simone Rocca